• Stampa
  • a a a

Palazzo dei Congressi

Il Palazzo dei Congressi è situato in una zona centrale della Città, immediatamente a contatto da una parte con le attività urbane economico-finanziarie e commerciali, dall'altra con aree destinate allo svago come il Parco Ciani e la riva del lago.

La struttura si trova a pochi minuti a piedi da hotel, negozi, esercizi pubblici e attività per l'intrattenimento. Ideale per accogliere eventi diversi, il complesso congressuale è dotato dei più moderni impianti tecnici ed è completamente climatizzato.

Una sala anfiteatrale di una capienza di 1130 posti con palcoscenico fisso, sale modulabili per gruppi di lavoro, una sala banchetti per 850 persone e un'ampia superficie espositiva (1350 + 830 mq) offrono una soluzione ideale per riunioni, seminari, congressi, banchetti, esposizioni e spettacoli.

Circa 250 posteggi sono a disposizione di fronte al Palazzo dei Congressi. Un aspetto attrattivo della struttura luganese è dato dagli ampi spazi, dalle grandi scale, dalle terrazze esterne e soprattutto dalle dimensioni che mantengono il centro a misura d'uomo per permettere ai visitatori ottimi momenti di networking tra le diverse sessioni.

Ultima modifica 11 febbraio 2016

Google Maps