Walking Lugano

L’ottava edizione di Walking Lugano, sostenuta da Città di Lugano, avrà luogo il prossimo 27 aprile 2014

Una giornata da passare all’insegna della salute, del movimento e del divertimento. Sono proposti cinque percorsi:

  • Lake and Walking (5km con giro in battello)
  • Relax (6.6km ideale per le famiglie con bambini piccoli)
  • Panorama (10.6km)
  • Fitness (15.6km)
  • Challenge (18.6km)

Per tutte le categorie vi sono le consuete categorie walking e nordic walking (bastoncini). Al termine della camminata, un ricco programma di animazione in Piazza Riforma intratterrà i partecipanti nel corso del pomeriggio.

Al fine di rendere l’evento ancora più attrattivo, gli organizzatori stanno allestendo un programma di animazione sempre più attraente che proporrà pure alcune sorprese sul percorso. Altra novità importante per l’edizione 2014 è la carta giornaliera Arcobaleno, 2a classe, valida in tutte le zone, inclusa nella tassa d’iscrizione. In questo modo i partecipanti potranno comodamente raggiungere l’evento con i mezzi di trasporto pubblici, utilizzando il pettorale come giustificativo di viaggio.

Iscriversi all’evento è molto semplice: occorre andare su www.walkinglugano.ch ed effettuare l’iscrizione online, oppure richiedere il flyer promozionale con la polizza di versamento agli organizzatori tramite iscrizioni@walkinglugano.ch. Iscrivendosi in anticipo è pure possibile beneficiare di sconti fino al 50% sulle quote d’iscrizioni. Ulteriori informazioni su www.walkinglugano.ch.

Photogallery

   

Ultima modifica 23 gennaio 2014

 

Contatti