• Stampa
  • a a a
  • Torna alla lista

Importanti lavori stradali dal 28 luglio al 28 agosto

La Polizia della Città di Lugano informa su importanti lavori stradali che saranno eseguiti durante le prossime vacanze dell'edilizia dal 28 luglio al 28 agosto 2017 e che determineranno la chiusura di strade oppure importanti perturbamenti alla circolazione.

  • Val Colla - Strada cantonale abitato di Cozzo
    Il tratto di strada che attraversa l'abitato di Cozzo sarà oggetto di opere di pavimentazione che comportano la chiusura della strada alla circolazione veicolare da mercoledì 2 a venerdì 4 agosto e da lunedì 7 a venerdì 11 agosto 2017.

    L'intervento prevede la posa dell'ultimo strato di miscela bituminosa. Si invita l'utenza valutare percorsi alternativi e di seguire la segnaletica avanzata di deviazione.
     
  • Pregassona - Via Ceresio rifacimento pavimentazione
    Questo intervento é suddiviso a fasi che prevedono i lavori preparatori quali la sostituzione delle bordure e la messa in quota dei vari chiusini, la fresatura della pavimentazione usurata e la posa della nuova miscela in materiale fonoassorbente. Durante questo intervento la circolazione sarà garantita a senso alternato e disciplinata da agenti di una società di vigilanza privata.

    I lavori di pavimentazione inizieranno mercoledì 2 agosto e saranno ultimati prima dell'inizio dell'anno scolastico.
     
  • Piano della Stampa da parte delle AIL si procederà alla posa della nuova condotta del gas
    Da mercoledì 2 agosto a venerdì 1 settembre sono in programma i lavori per la posa della condotta del gas dall'intersezione di via Lanaggio fino all'intersezione di via Fola.
    Durante l'esecuzione di lavori la circolazione veicolare sarà gestita in modo alternato da un impianto semaforico.

 

  • Via San Gottardo strada cantonale per Cureggia
    Le notti di lunedì 21 e di martedì 22 agosto 2017 dalle ore 21:00 alle ore 06:00 la strada per Cureggia sarà sbarrata alla circolazione all'altezza del primo tornante salendo da Pregassona per permettere il rifacimento della pavimentazione.
    Per i mezzi di soccorso sarà garantito il transito.
Ultima modifica 26 luglio 2017

Google Maps