• Stampa
  • a a a
  • Torna alla lista

Pubblicazione della variante di Piano regolatore per il serbatoio AIL in zona Pissin, sezione di Carona

Deposito dell’esito dell’esame preliminare dipartimentale del 9 marzo 2017

Il Municipio di Lugano pubblica la proposta di variante del Piano regolatore di Carona per la realizzazione di un serbatoio dell’acqua potabile delle AIL in zona “Ul Pissin” e della relativa strada d’accesso.

La documentazione (allegati grafici, rapporto di pianificazione, norme di attuazione, domanda di dissodamento) e il rapporto dipartimentale d'esame preliminare saranno consultabili dal 27 marzo al 25 aprile 2017, presso il Dicastero sviluppo territoriale della Città di Lugano in via della Posta 8, 3. piano, durante il periodo di pubblicazione, nei seguenti giorni e orari: dalle ore 08:30 alle ore 11:30 e dalle ore 14:00 alle ore 16:00 nei giorni feriali, da lunedì a venerdì.

Entro il 25 aprile 2017 ogni cittadino residente nel Comune e ogni persona o ente che dimostri un interesse legittimo potrà inoltrare le proprie osservazioni in forma scritta.

In questa fase non vi è possibilità di ricorso. I ricorsi potranno essere presentati al momento della pubblicazione a seguito dell'adozione della Variante da parte del Consiglio Comunale.

Ultima modifica 22 marzo 2017

Google Maps