• Stampa
  • a a a

Segnalazione del 10 gennaio 2017

Mancato rispetto del limite di 30 km/h in Via Vicari a Cassarate -
Status CHIUSA

Risposta della Polizia comunale

Nel corso dell'anno 2016, sono stati eseguiti due controlli velocità. Prima di eseguirli, si è però voluto raccogliere dei dati oggettivi di statistica. Al fine di ottenerli abbiamo quindi proceduto alla posa di un rilevatore di transito veicoli, il quale registra i dati necessari ad identificare i periodo di maggior pericolo e di infrazione. Grazie a questi dati, abbiamo poi effettuato i controlli radar menzionati. Di fatto, sono stati controllati dall'apparecchio radar 227 veicoli, di questi colti in infrazione sono stati 25 e la velocità massima registrata è stata di 51 km/h.

Vista la fondatezza della segnalazione, stiamo già improntando una nuova pianificazione per l'anno appena cominciato e la via Vicari rientrerà nelle nostre priorità, vista anche la vicinanza di un campetto da gioco per ragazzi.

Ricordiamo comunque che la nostra Centrale Operativa, in servizio 24h, è raggiungibile al n° 058 866 81 11. Se doveste di conseguenza notare delle situazioni particolari, che a vostro modo di vedere debbano essere prontamente segnalate, vi esortiamo a contattare la nostra Centrale, in modo da far intervenire una nostra pattuglia sul problema.

Ultima modifica 13 febbraio 2018

Google Maps