• Stampa
  • a a a

Breganzona Estate

www.breganzonaestate.ch

7-8 giugno 2019 - Piazza Chiattone

Ventiduesima edizione di Breganzona Estate, un mix vincente di sagra e open air. Sul palco saliranno come sempre numerosi artisti, per un programma musicale vario ed accattivante.

Venerdì 7 giugno le griglie saranno già a pieno regime a partire dalle 19:00 e nel contempo Ciao Amore curerà il sottofondo musicale. Alle 21:00 sarà il turno di The Legendary Kid Combo, gruppo dalle sonorità folk/punk tutte da gustare. La festa proseguirà con gli Antani Project, cover band scatenata e molto abile nel coinvolgere il pubblico, per una serata dalle mille emozioni!

Breganzona Estate è anche rivolta ai più piccini, con uno spazio loro dedicato il sabato 8 giugno al pomeriggio dalle 16:30, grazie a diverse animazioni e giochi, tra cui castelli gonfiabili, truccabimbi e tanto altro. Per l’occasione sarà già tutto in funzione per fare merenda.

Dalle 18:30 si ripartirà con il tradizionale aperitivo in compagnia della bellissima e coloratissima guggen Fracass Band. Si cenerà in seguito accompagnati da musica popolare con gli Ajelé, mentre, a partire dalle 21:00, sul palco saliranno i Fölkheads, famosi alle nostre latitudini per i  grandi pezzi di successo arrangiati in chiave folk/rock. Grande spettacolo infine con The Sunny Boys.

Ultima modifica 09 maggio 2019

Google Maps