• Stampa
  • a a a

Swiss Harley Days

www.swiss-harley-days.ch

28-30 giugno 2019 - Lugano meta degli appassionati di Harley Davidson

Negli ultimi anni la manifestazione ha attirato, nelle diverse città ospitanti, tra i 20'000 e i 40'000 visitatori. Il raduno inizia il venerdì pomeriggio per concludersi la domenica sera. 

Gli Swiss Harley Days a Lugano offrono ai visitatori provenienti dalla Svizzera e da tutta Europa un ricco programma di iniziative su tre giorni: concerti in Piazza della Riforma, un villaggio Harley Davidson in Piazza Manzoni e numerosi espositori.

Il villaggio, dove i commercianti ufficiali Harley-Davidson espongono gli ultimi modelli di moto, ricambi, accessori e abbigliamento per moto, offre tutto ciò che scalda il cuore dei centauri. Diversi espositori internazionali completano la vasta offerta. All'evento partecipano numerosi Chapter H.O.G. svizzeri. Stand di catering e ristorazione contribuiscono a rendere attrattiva la gamma culinaria per i partecipanti all'evento.

Fra i momenti salienti del raduno c'è la sfilata di moto del sabato pomeriggio che riunisce oltre mille centauri in partenza dal Lungolago di Lugano (Riva Vincenzo Vela) alla scoperta delle bellezze della regione.

Ulteriori informazioni e programma su www.swiss-harley-days.ch.

Ultima modifica 27 agosto 2018

Google Maps