• Stampa
  • a a a

Lugano Bike Emotions

www.luganobe.ch

Settembre 2019 - Lugano

Lugano Bike Emotions è sinonimo di Proffix Swiss Bike Cup, il circuito di cross country che dal 1994 (con diversi nomi) mette a confronto i migliori atleti della specialità. Sotto l’organizzazione della Human Sports Management AG, la competizione è ormai diventata uno degli appuntamenti agonistici più importanti della nostra nazione: 8 tappe (prima di
Lugano il programma ha toccato Rivera, Schaan, Soletta, Gränichen, Andermatt, Villars-sur-Ollon e Basilea), 3 regioni linguistiche, percorsi ingegnosi e organizzazione top.

 

ALTRI EVENTI

Non solo Proffix Swiss Bike Cup: la Lugano Bike Emotions 2018 propone un calendario ricco di eventi capace di parlare al cuore degli appassionati delle due ruote a pedali. Cornèrcard Cancellara Challenge, Cornèrcard Lugano Star Track, i campionati Suita e l’European Handbike Circuit rappresentano un contorno capace di diventare davvero protagonista.

 

MANIFESTAZIONI

Non solo corse: con Lugano Bike Emotions la città di Lugano è pronta a vivere due giorni piacevoli e adrenalici, grazie un programma in grado di catturare l’attenzione di tutti coloro che non perderanno l’opportunità di tuffarsi nell’atmosfera LBE.

Un test con le E-Bike per capire fin dove si è spinta la tecnologia applicata alle due ruote? Uno spettacolo di acrobazie mozzafiato più appassionante di un film al cinema? Un po’ di buona musica nella splendida cornice di Piazza Riforma? Tutto questo a Lugano Bike Emotions.

Ultima modifica 23 novembre 2018

Google Maps