• Stampa
  • a a a

Culture Ticino Network - In cammino per la pace

Il 5 ottobre 2019

QUANDO:

  • il 5 ottobre 2019

LUOGO: Ponte Tresa

CONTATTO:

BISOGNO

Culture Ticino Network è un’associazione no profit, apolitica e aconfessionale con sede a Lugano, nata nel 2011 per promuovere la cultura della pace e della solidarietà.

Associazione Culture Ticino Network cerca volontari che si mettano a disposizione per l’intera giornata di sabato 5 ottobre 2019 in occasione dell’evento solidale “In Cammino per la Pace”. Servono volontari che aiutino nelle diverse postazioni quali buvette, sala da pranzo, cucina, cassa e nella gestione della lotteria di beneficenza. L’evento consiste in una camminata transfrontaliera con diverse postazioni animate, seguita da un pranzo solidale nella sala comunale di Ponte Tresa. L’evento è un importante momento per condividere messaggi di tolleranza, uguaglianza e rispetto per l’uomo e per l’ambiente.

Per maggiori info: generazioninelcuoredellapace.ch/it/cammino-per-la-pace

Iscrizione

Anche se non iscritto alla piattaforma, è possibile iscriversi come volontario. La compilazione del presente formulario non comporta l'iscrizione automatica quale volontario. L'organizzatore si riserva la facoltà di selezionare i volontari a seconda delle necessità.
Dati personali
Invio candidatura

* Campo obbligatorio

Ultima modifica 14 giugno 2019