• Stampa
  • a a a

Volontari per il Tavolo sociale negli esercizi pubblici

Attività per la Psychology & Psychotherapy Research Society

QUANDO: su chiamata - variabile

CONTATTO:

  • Associazione Psychology & Psychotherapy Research Society
    Via Massagno, 32
  • telefono: +41 91 921 09 85
  • email: info@psy-res.org

ATTIVITÀ PREVISTA:

L'associazione è senza scopo di lucro, apolitica e aconfessionale e opera nel campo della psicologia. Ha elaborato un progetto per diffondere il "tavolo sociale" (cioè, condiviso da persone che possono non conoscersi) nei ristoranti e luoghi di ritrovo, al fine di facilitare l'incontro tra le persone, lo scambio e, in genere, le relazioni interpersonali. 

L'intervento intende contrastare l'isolamento sociale, noto fattore di rischio per molte patologie psichiche e psico-fisiche. Cerca volontari per far conoscere al pubblico questa opportunità e poi facilitare e monitorare l'uso dei tavoli sociali.

E' richiesta una motivazione a entrare in relazione con le persone e facilitare le relazioni tra le persone. E' prevista una breve formazione

Iscrizione

Anche se non iscritto alla piattaforma, è possibile iscriversi come volontario. La compilazione del presente formulario non comporta l'iscrizione automatica quale volontario. L'organizzatore si riserva la facoltà di selezionare i volontari a seconda delle necessità.
Dati personali
Disponibilità

L'attività sarà definita insieme alla responsabile.

Invio candidatura

* Campo obbligatorio

Ultima modifica 06 novembre 2017