• Stampa
  • a a a

Wedding in Lugano

18-19 gennaio 2020 - Centro Esposizioni

Quella che prenderà il via al Centro Esposizioni il 18 gennaio 2020, sarà un’edizione veramente speciale, per festeggiare il ritorno del Salone degli Sposi in gennaio.

Un'edizione speciale perché si tiene in un momento molto particolare per quel che riguarda i fiori d'arancio. Da più parti si è parlato di crisi dei matrimoni, delle unioni; invece tutti i dati ci dicono che è esattamente il contrario.

Certo, una volta il matrimonio era quello classico, in chiesa, poi si è giunta anche a quelli civili ed ora in molte parti del mondo possono sposarsi anche persone del medesimo sesso, questo indica come il sogno del giorno più bello sia un valore universale.

Sono sempre di più, difatti, le location per organizzare la cerimonia, raddoppiati in pochi anni i locali per la ristorazione post cerimonia, per non parlare della evoluzione dei fotografi che oggi sono veri produttori di video con l'utilizzo di modernissime tecnologie come i droni.

Ecco perché Wedding in Lugano ha senso e serve anche per comprendere fino in fondo quanto e come il costume dei ticinesi si stia evolvendo ed essere dunque al passo con i tempi.


Circa 60 stand saranno a disposizione di altrettanti espositori, la scelta di limitare gli spazi è finalizzata ad alzare il livello dei partecipanti.

Ultima modifica 18 novembre 2019

Google Maps