• Stampa
  • a a a

Area Media

Cerca documenti
  • Villa Ciani e Villa Heleneum accoglieranno nelle loro sale eventi privati

    A Lugano il panorama degli spazi disponibili per l’organizzazione di eventi si arricchisce di due prestigiose sedi accanto al Palazzo dei Congressi, all’ex Asilo Ciani e al LAC. Villa Ciani e Villa Heleneum infatti completeranno l’offerta della Città, proponendo nuove opportunità al turismo culturale e urbano.

    31 marzo 2017
    Download
    categoria: Eventi, Cultura e Sport
  • La Città di Lugano aderisce alle Giornate insubriche del verde pulito

    La Città di Lugano, in collaborazione con il Consorzio Valle Cassarate, ha aderito alle Giornate insubriche del verde pulito. Si tratta di una iniziativa promossa dall’Azienda Cantonale dei Rifiuti (ACR), in collaborazione con il gruppo di lavoro della Regio Insubrica.

    30 marzo 2017
    Download
    categoria: Municipio, Verde pubblico
  • Opere di Aligi Sassu per la riapertura annuale del Museo Wilhelm Schmid

    Venerdì 14 aprile riapre al pubblico il Museo Wilhelm Schmid a Brè sopra Lugano dopo la consueta pausa invernale. Il museo ospita alcune fra le più significative opere dell’artista di origine argoviese Wilhelm Schmid (1892-1971), annoverato fra i più importanti rappresentanti della Nuova oggettività e del Realismo magico nordico, che alle soglie della seconda guerra mondiale sceglie di trasferirsi a Brè sopra Lugano, dove trascorre il resto della sua vita.

    28 marzo 2017
    Download
    categoria: Eventi, Cultura e Sport

Cartelle Stampa

Cerca documenti
Ultima modifica 05 ottobre 2016