• Stampa
  • a a a
  • Torna alla lista

Concorsi pubblici per l'assunzione di personale presso la Città di Lugano

 

Il Municipio di Lugano mette a pubblico concorso l'assunzione di:

  • il/la comandante del Corpo Civici Pompieri
     
  • un/a assistente sociale a tempo parziale
    per il Servizio Accompagnamento Sociale della futura Divisione Affari sociali
     
  • il/la caposezione (pianificazione)
    presso la Divisione Pianificazione, ambiente e mobilità

 

Condizioni di presentazione delle candidature
Le candidature devono essere inoltrate in forma elettronica tramite lo sportello online della Città di Lugano.

Il Municipio non potrà, in nessun caso, considerare candidature e allegati trasmessi tramite altri canali (forma cartacea, e-mail, fax, ecc.).

La Divisione Risorse umane resta a cortese disposizione (tel. +41 58 866 70 32/52) di coloro che non possiedono un dispositivo (PC, tablet, smartphone, ecc.) tramite il quale candidarsi.

Le offerte, corredate dai seguenti allegati:

  • lettera di presentazione
  • curriculum vitae
  • fotografia recente
  • certificati di studio e di lavoro
  • licenza di condurre

devono essere inviate tramite lo sportello online entro la mezzanotte di lunedì, 7 ottobre 2019.

Oltre ai documenti da allegare al momento della candidatura online, in un secondo momento potrà essere richiesto di presentare l'estratto del casellario giudiziale per privati (se del caso anche l'estratto del casellario giudiziale specifico per privati) e il certificato di buona condotta.

Ultima modifica 12 settembre 2019

Google Maps