• Stampa
  • a a a
  • Torna alla lista

Aperto il concorso per i servizi food & beverage del LAC

LAC Lugano Arte e Cultura apre il concorso per i servizi food & beverage per il
periodo 2020-2026

Il Consiglio Direttivo dell’Ente autonomo LAC Lugano Arte e Cultura ha approvato la pubblicazione del concorso per i servizi food & beverage del centro culturale per il periodo 2020-2026.

Con il presente concorso, il LAC si prefigge l’obiettivo di trovare un partner per i servizi food & beverage e catering capace di creare e proporre dei concetti di ristorazione e catering originali e adatti al contesto di un centro culturale, inserendosi in maniera armonica in una realtà vivace e dinamica quale è il LAC.

Il servizio food & beverage è considerato parte integrante dell'esperienza LAC, contribuisce a trasformare gli spazi pubblici del centro culturale in un luogo di incontro e concorre a lasciare al pubblico un'immagine positiva del LAC e di Lugano.

L’oggetto del concorso è la locazione degli spazi destinati al servizio food & beverage del LAC al piano terreno e al mezzanino della Hall e in Piazza Luini e l’assegnazione del servizio catering in qualità di partner preferenziale.

Le offerte dovranno pervenire presso la Cancelleria comunale di Lugano entro mercoledì 29 maggio 2019. La documentazione è ottenibile iscrivendosi su www.lugano.ch/concorsi.

Ultima modifica 01 aprile 2019

Google Maps