• Stampa
  • a a a
  • Torna alla lista

Il calendario dell'Avvento online di Sguardi Sostenibili

Iniziativa natalizia per promuovere valori quali la socialità, la solidarietà, la lotta agli sprechi e l’educazione ambientale

È online il calendario dell’Avvento che promuove la sostenibilità in Ticino, all’indirizzo http://www.sguardisostenibili.ch.

Fino al 24 dicembre, ogni giorno, sul sito viene resa disponibile una nuova pagina tematica sui valori che caratterizzano quest’iniziativa, che è supportata dall’Ufficio federale dello sviluppo territoriale (ARE)

Una delle caselle già pubblicate è dedicata al volontariato. Cliccando su di essa, verrà presentata la piattaforma che la Città di Lugano offre a coloro che vogliono impegnarsi concretamente per il prossimo. Sta a voi scoprire di quale numero si tratta.

Il progetto Sguardi Sostenibili è frutto della collaborazione tra aziende, uffici cantonali, gruppi di ricerca e associazioni di utilità pubblica nei settori della socialità, della solidarietà, dell’ambiente, del commercio equo, del risparmio energetico, della lotta agli sprechi e dell’educazione ambientale.

Ultima modifica 06 dicembre 2019

Google Maps