• Stampa
  • a a a
  • Torna alla lista

Chiusure stradali per il Congresso sui linfomi maligni 2019 (ICML)

Da martedì 18 a venerdì 21 giugno

La Polizia della Città di Lugano comunica che, in occasione dell'evento oncologico sui linfomi maligni, verranno messe in atto alcune deviazioni viarie per permettere un corretto movimento dei partecipanti.

Di conseguenza da martedì 18 a venerdì 21 giugno 2019, dalle ore 17:00 alle ore 21:00 circa, la circolazione in viale C. Cattaneo sarà possibile unicamente da Piazza Castello in direzione di Cassarate.

In particolare il traffico proveniente da viale Cassarate e viale Castagnola, compreso il trasporto pubblico, sarà deviato su via Capelli e via Balestra, onde poter raggiungere ancora il centro cittadino.

Per permettere questa modifica viaria, sarà posata un'adeguata segnaletica provvisoria di deviazione e il traffico sarà gestito manualmente da agenti di sicurezza privata.

Il trasporto pubblico subirà delle variazioni, ma senza interruzioni. Per raggiungere il centro città, si invitano quindi i visitatori all'utilizzo dei posteggi P&R e dei mezzi pubblici.

Si prega di osservare scrupolosamente le indicazioni del personale predisposto alle deviazioni e rispettare la segnaletica di deviazione.

Per ottenere informazioni in tempo reale sulla disponibilità delle aree di posteggio, si può far riferimento al seguente link della Città di Lugano: www.lugano.ch/posteggi.

Ultima modifica 17 giugno 2019

Google Maps