• Stampa
  • a a a
  • Torna alla lista

Cantiere viale Castagnola - Chiusura strada di accesso al Lido

La zona dei posteggi della piscina coperta e ai campi da tennis non sarà accessibile

L'avanzamento dei lavori in viale Castagnola prevede, a partire da lunedì 8 gennaio prossimo, la posa delle infrastrutture e la predisposizione del nuovo arredo urbano lungo la strada d'accesso al lido e ai posteggi della piscina coperta e dei campi da tennis.

In considerazione della ridotta calibratura della carreggiata, l'importante intervento a livello di genio civile comporta l'inevitabile sbarramento completo della strada fino a venerdì 27 aprile 2018.

La zona dei campi da tennis rispettivamente la piscina coperta, saranno raggiungibili unicamente a piedi su percorsi definiti tramite camminamenti pedonali delimitati fisicamente.

 

DEVIAZIONI

Il traffico in direzione di Molino Nuovo sarà deviato lungo viale dei Faggi, rispettivamente via Maggio. Il posteggio del padiglione Conza sarà raggiungibile da via Campo Marzio che per l'occasione sarà di nuovo ripristinata in modo bidirezionale.

Si rende attenta l'utenza sulla deviazione del traffico ed in particolare dei pedoni i quali vengono indirizzati e incanalati su percorsi definiti.

Ultima modifica 04 gennaio 2018

Google Maps