• Stampa
  • a a a
  • Torna alla lista

Importanti lavori stradali

Interventi in Via Adamini a Loreto e Via Cantonale a Gandria

LAVORI STRADALI IN VIA ADAMINI A LORETO

Il Comando della Polizia ed il Dicastero Servizi Urbani-Realizzazione Infrastrutture della Città di Lugano comunicano che per permettere i lavori di sostituzione delle infrastrutture AIL e della canalizzazione comunale, a partire da lunedì 1 aprile 2019 in via Adamini sarà introdotto il senso unidirezionale ascendente nel tratto di strada che va dalla rotonda del LAC fino all'intersezione con via Loreto.

L'accesso alle singole proprietà private, l'uscita dall'autosilo LAC e l'entrata al Central Park saranno sempre garantiti, così come sarà costantemente assicurato il transito pedonale lungo la via Adamini.
 

LAVORI STRADALI IN VIA CANTONALE A GANDRIA

Il Comando della Polizia ed il Centro Manutenzione Strade Cantonali comunicano che lungo la via Cantonale a Gandria, a partire da lunedì 1 aprile 2019, sono previsti importanti lavori stradali che prevedono il rifacimento delle mensole ed i cordoli stradali, l'installazione di nuove barriere di protezione e la posa di reti paramassi.

Durante l'esecuzione dei lavori la circolazione veicolare sarà gestita in modo alternato da un impianto semaforico di cantiere e negli orari di punta sarà garantita la presenza di agenti di sicurezza privata.

Ultima modifica 29 marzo 2019

Google Maps