• Stampa
  • a a a
  • Torna alla lista

Lavori in Via dei Faggi a Cassarate

Sostituzione delle canalizzazioni

Il Comando della Polizia Città di Lugano, il Dicastero Servizi Urbani, Realizzazione Infrastrutture e le AIL, comunicano che da mercoledì 2 maggio e fino a venerdì 21 dicembre prossimo sono in programma importanti lavori stradali in viale dei Faggi a Cassarate.

L'intervento comporta la sostituzione della canalizzazione esistente, delle infrastrutture AIL (elettricità, acqua e gas) e il rifacimento completo della pavimentazione.

Di conseguenza sono da prevedere importanti perturbamenti alla circolazione che comprendono dapprima l'introduzione del traffico in modo unidirezionale nel tratto dal viale Castagnola a via Campo Marzio.

Nelle prossime settimane sono in programma importanti lavori stradali che prevedono interventi notturni e la chiusura di Viale dei Faggi, tratto tra Viale Castagnola e Via del Tiglio, con il conseguente perturbamento della circolazione stradale.

Via la Santa, altezza rotonda: da lunedì 18 a venerdì 22 giugno sono in programma interventi notturni delle AIL per la formazione di nuovi allacciamenti AP e GAS. Il traffico veicolare sarà disciplinato in modo alternato da personale di una società di vigilanza privata.

Viale dei Faggi: da lunedì 18 giugno a venerdì 31 agosto il Viale dei Faggi sarà sbarrato alla circolazione nel tratto da Viale Castagnola a Via del Tiglio. Inoltre, da lunedì 30 luglio a venerdì 31 agosto, il tratto di Via del Tiglio, da Via Capelli a Viale dei Faggi, sarà percorribile in modo bidirezionale con accesso e uscita su Via Capelli.

Ultima modifica 13 giugno 2018

Google Maps