• Stampa
  • a a a
  • Torna alla lista

Lugano Marittima: ultimo fine settimana d'apertura per il villaggetto dell'estate

Ultimi giorni di apertura per Lugano Marittima: il villaggetto lacustre vista mare che ha conquistato l’estate luganese saluta il suo pubblico con un weekend di musica e divertimento

Chiuderà i battenti domenica sera il lido marittimo alla foce del Cassarate che per l’intera estate ha ha richiamato diverse centinaia di avventori ogni sera, un successo folgorante, tanto da diventare una meta imperdibile dell’estate luganese.

Grazie al suo ambiente rilassato con arredi in legno, tende bianche, musica di sottofondo e un’ampia scelta di bevande e cibo proposta dalle casette di Al Lido, Bar Coccodrillo, Just Cafè e Ristorante Bee. Mauri. Lugano Marittima è riuscita a conquistare un posto di rilievo nelle “experience” da vivere in città.
Per tutta l’estate l’amata foce del Cassarate si è trasformata in luogo ideale per ritagliarsi un momento di pace sdraiati sui gradoni a guardare “il mare”, per piacevoli cene estive in famiglia o buone conversazioni tra amici durante un aperitivo. Diverse le proposte di animazione del weekend, dj set, musica, dirette con Radio Ticino e buon cibo.

Ultima modifica 28 agosto 2019

Google Maps