• Stampa
  • a a a
  • Torna alla lista

Raclette presenta: MAHMOOD, mer 23.10, Studio Foce

Vincitore del Festival di Sanremo e secondo all’Eurovision Song Contest 2019, che con il suo singolo “Soldi” ha scalato le classifiche europee ed è entrato nella global chart di Spotify

RACLETTE - Rassegna di Buona Musica Scelta e Curata dal Foce è lieta di presentarvi la prossima serata in programma sul palco dello Studio Foce. Mercoledì 23 ottobre sarà ospite Mahmood, vincitore del Festival di Sanremo e secondo all’Eurovision Song Contest 2019, che con il suo singolo “Soldi” ha scalato le classifiche europee ed è entrato nella global chart di Spotify.

Il 2019 è decisamente l’anno di Mahmood: prima la vittoria al Festival di Sanremo e poi il meritatissimo secondo posto all’Eurovision Song Contest, cosa che ha permesso al suo singolo “Soldi” di scalare le classifiche europee ed entrare nella global chart di Spotify. È proprio nel live che Alessandro dà prova del suo grande talento. Dopo il suo tour estivo, è già in studio con Charlie Charles e Dardust per lavorare ad un nuovo pezzo che uscirà a breve, che seguirà il ultimo singolo “Calipso” scritto sempre da Charlie Charles e Dardust in collaborazione con Sfera Ebbasta e Fabri Fibra.

 

INFORMAZIONI E BIGLIETTI

Apertura porte: 19:00

I minori di 16 anni devono essere accompagnati da un adulto.

Ingresso: prevendita CHF 40.- / cassa serale CHF 45.-

Prevendita online: www.biglietteria.ch
Prevendita offline: Sportello Foce (via Foce 1)

Ultima modifica 14 ottobre 2019

Google Maps