Richiesta del credito di progettazione della nuova scuola dell'infanzia di Molino Nuovo e annuncio del progetto vincitore del Nuovo Polo sportivo e degli Eventi
Giorgio Giudici accompagnato dal vicesindaco, Erasmo Pelli e da una delegazione della Città di Lugano sono stati ricevuti dal vicesindaco di Mosca, Leonid Pechatnikov e da importanti esponenti della Duma russa e della Camera di Commercio di Mosca.
Il Municipio prende posizione sul tema della restituzione dei premi di cassa malati in eccesso tra il 1996 e il 2011.
Il Corpo Civici Pompieri di Lugano (CCPL) ha presentato oggi, 14 gennaio 2014, le attività e i progetti sviluppati nel corso del 2013 alla presenza del Municipale, Michele Bertini, Capodicastero dell’Area della Sicurezza e dello Sport, alla Caserma pompieri di Lugano. Scarica il rapporto completo
Il Ministro del Sultanato malese di Terengganu on. Datò Seri Ahmad Said, accompagnato da una folta delegazione di rappresentanti istituzionali del Ministero dello Sviluppo, è stato ricevuto lunedì 17 dicembre 2012 dall’on. Vicesindaco Erasmo Pelli.
Ricevibilità dell'Iniziativa popolare "Per abitazioni accessibili a tutti" e comunicazione sulla gratifica del personale della Città
Una delegazione delle città austriache di Bruck an der Mur e di Oberaich, guidata rispettivamente dai Sindaci Bernd Rosenberg e Gerhard Weber, è stata ricevuta venerdì 19 ottobre a Palazzo Civico dal Vicesindaco Erasmo Pelli. Presente all’incontro anche l’arch. Milo Piccoli, Direttore del Dicastero del Territorio.
Comunicato per l'apertura dell'Autosilo LAC
PVP – Nuovi aggiustamenti e approfondimenti e informazioni inerenti il Polo sportivo e degli eventi