Pressemitteilungen 27 Juni 2012
Avvio del progetto di massima per la sistemazione del Lungolago.
Pressemitteilungen 20 Juni 2012
Nella sua seduta odierna, il Municipio di Lugano ha licenziato il Messaggio Municipale relativo alla richiesta di un credito di fr. 3'200'000.-- per l'edificazione di quattro nuovi spogliatoi per la Pista Reseghina, depositi e il potenziamento della produzione di acqua calda sanitaria e di un nuovo impianto di acqua demineralizzata.
Pressemitteilungen 15 Juni 2012
Una delegazione cinese della città di Hangzhou, guidata dal Vice Direttore degli Affari Esteri Sig. Du Shigen, è stata ricevuta questo pomeriggio a Palazzo Civico dal Sindaco di Lugano on. Giorgio Giudici e dal Vicesindaco on. Erasmo Pelli. Presente all’incontro anche il Sig. Claudio Gianinazzi, Direttore dell’Ufficio Informazione, Comunicazione e Pr della Città di Lugano.
Pressemitteilungen 13 Juni 2012
Risposta alla interrogazione n. 427 concernente il servizio TPL di Lugano Bré e altri quartieri periferici della città e avvio del progetto Buxi
Pressemitteilungen 6 Juni 2012
Il Municipio ha fatto proprio il Piano Industriale della Lugano Airport SA e ha licenziato il messaggio relativo alla realizzazione del posteggio P3 nel nucleo di Pazzallo.
Pressemitteilungen 30 Mai 2012
Decisione sul proseguio del concorso per il Polo sportivo ed eventi e sostegno alle vittime del terremoto in Emilia.
Pressemitteilungen 23 Mai 2012
Decisione sulle proposte di pianificazione del Polo turistico-alberghiero al Campo Marzio.
Pressemitteilungen 27 April 2012
Il Municipio, nella sua seduta del 25 aprile 2012, ha approvato nell'ambito delle Misure anticrisi il terzo Bando di concorso per un importo complessivo di fr. 250'000.-- quale forma di incentivo per le persone e le imprese che intendono beneficiare di micro-credito in funzione della creazione di nuove attività o di nuovi posti di lavoro.
Pressemitteilungen 20 April 2012
Nel corso della seduta del 18 aprile 2012 il Municipio ha discusso dell'importante tema della realizzazione del PVP, opera chiamata a rispondere al grande problema del traffico a Lugano.