Press releases 14 August 2012
Presa di posizione sulla moratoria concordataria concessa al Macello Cantonale (MATI) di Cresciano
in Municipio
Press releases 25 July 2012
Analisi della situazione a quattro giorni dall'introduzione del nuovo piano viario della città (PVP)
Press releases 20 July 2012
Il Municipio approva il piano strategico della Lugano Airport SA
in Municipio
Press releases 27 June 2012
Avvio del progetto di massima per la sistemazione del Lungolago.
Press releases 20 June 2012
Nella sua seduta odierna, il Municipio di Lugano ha licenziato il Messaggio Municipale relativo alla richiesta di un credito di fr. 3'200'000.-- per l'edificazione di quattro nuovi spogliatoi per la Pista Reseghina, depositi e il potenziamento della produzione di acqua calda sanitaria e di un nuovo impianto di acqua demineralizzata.
Press releases 15 June 2012
Una delegazione cinese della città di Hangzhou, guidata dal Vice Direttore degli Affari Esteri Sig. Du Shigen, è stata ricevuta questo pomeriggio a Palazzo Civico dal Sindaco di Lugano on. Giorgio Giudici e dal Vicesindaco on. Erasmo Pelli. Presente all’incontro anche il Sig. Claudio Gianinazzi, Direttore dell’Ufficio Informazione, Comunicazione e Pr della Città di Lugano.
Press releases 13 June 2012
Risposta alla interrogazione n. 427 concernente il servizio TPL di Lugano Bré e altri quartieri periferici della città e avvio del progetto Buxi
Press releases 6 June 2012
Il Municipio ha fatto proprio il Piano Industriale della Lugano Airport SA e ha licenziato il messaggio relativo alla realizzazione del posteggio P3 nel nucleo di Pazzallo.
Press releases 30 May 2012
Decisione sul proseguio del concorso per il Polo sportivo ed eventi e sostegno alle vittime del terremoto in Emilia.