Communiqués de presse 22 août 2012
Comunicato stampa del Municipio concernente i correttivi da adottare per risolvere alcuni problemi del Piano Viario del Polo luganese (PVP)
Communiqués de presse 14 août 2012
Presa di posizione sulla moratoria concordataria concessa al Macello Cantonale (MATI) di Cresciano
in Municipio
Communiqués de presse 25 juillet 2012
Analisi della situazione a quattro giorni dall'introduzione del nuovo piano viario della città (PVP)
Communiqués de presse 20 juillet 2012
Il Municipio approva il piano strategico della Lugano Airport SA
in Municipio
Communiqués de presse 27 juin 2012
Avvio del progetto di massima per la sistemazione del Lungolago.
Communiqués de presse 20 juin 2012
Nella sua seduta odierna, il Municipio di Lugano ha licenziato il Messaggio Municipale relativo alla richiesta di un credito di fr. 3'200'000.-- per l'edificazione di quattro nuovi spogliatoi per la Pista Reseghina, depositi e il potenziamento della produzione di acqua calda sanitaria e di un nuovo impianto di acqua demineralizzata.
Communiqués de presse 15 juin 2012
Una delegazione cinese della città di Hangzhou, guidata dal Vice Direttore degli Affari Esteri Sig. Du Shigen, è stata ricevuta questo pomeriggio a Palazzo Civico dal Sindaco di Lugano on. Giorgio Giudici e dal Vicesindaco on. Erasmo Pelli. Presente all’incontro anche il Sig. Claudio Gianinazzi, Direttore dell’Ufficio Informazione, Comunicazione e Pr della Città di Lugano.
Communiqués de presse 13 juin 2012
Risposta alla interrogazione n. 427 concernente il servizio TPL di Lugano Bré e altri quartieri periferici della città e avvio del progetto Buxi
Communiqués de presse 6 juin 2012
Il Municipio ha fatto proprio il Piano Industriale della Lugano Airport SA e ha licenziato il messaggio relativo alla realizzazione del posteggio P3 nel nucleo di Pazzallo.