Lugano intende acquistare gli stabili della Radiotelevisione svizzera (RSI) a Besso, per sviluppare un nuovo polo di competenze dedicato alla formazione, al patrimonio sonoro e alle principali realtà cittadine nel campo musicale, di livello nazionale e internazionale.
L'opera valorizzerà l'offerta sportiva, migliorando la qualità di vita a Cornaredo grazie a grandi aree verdi e spazi pubblici adatti alla condivisione e all'organizzazione di eventi anche internazionali.
Negli ultimi anni la Città sta aumentando le strade dedicate a donne che si sono distinte per le loro attività lavorative, politiche, sociali e culturali, in favore del prossimo e dei più bisognosi. Riscopriamo insieme le loro storie, una per una.
La Città di Lugano, con il sostegno di Locarno e Mendrisio, si candida a diventare per un anno il punto di riferimento della cultura elvetica. Esprimi il tuo parere online. La tua opinione conta.
Informativa
Questo sito e gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella privacy policy. Se vuoi saperne di più, consulta la privacy policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie.