Mercoledì a Cornaredo si festeggia la vittoria della Coppa Svizzera
La Divisione Sport, in collaborazione con l'FC Lugano, ha organizzato l'evento il "Mercoledì della Coppa", in programma mercoledì 18 maggio 2022 allo Stadio di Cornaredo, dalle ore 13.30 alle 19.00.
16 Mai 2022La Divisione Sport, in collaborazione con l'FC Lugano, ha organizzato l'evento il "Mercoledì della Coppa", in programma mercoledì 18 maggio 2022 allo Stadio di Cornaredo, dalle ore 13.30 alle 19.00.
Sarà l'occasione per tutti gli appassionati di poter incontrare da vicino i vincitori della Coppa Svizzera, conquistata domenica 15 maggio nella finale del Wankdorf di Berna, dove i ragazzi di Mattia Crocitorti, trascinati da 10.000 spettatori giunti da tutto il Ticino, hanno sconfitto il San Gallo con il punteggio di 4 a 1.
L'evento si svolgerà nella terrazza esterna della Tribuna Monte Brè, con accesso obbligato da sud e uscita a nord (lato Cinestar).
Giocatori e staff tecnico saranno presenti dalle ore 13.30 alle 15.30 per firmare autografi e per scattare le fotografie di rito, mentre la Coppa Svizzera sarà esposta nella Sala Est fino alle ore 19.00 e potrà essere immortalata per delle foto ricordo di questo momento storico per la nostra città.
C'è da aspettarsi una folta affluenza di pubblico all'evento, quindi si consiglia di seguire la direzione indicata nel flusso di avvicinamento per le firme di autografi e di garantire un tempo adeguato a tutti per consentire di scattare delle fotografie alla Coppa.