Per chi gestisce un'attività, ottenere finanziamenti non è sempre un'impresa facile. Quali potrebbero essere perciò le opportunità di finanziamento al di fuori di quelle classiche?

È un quesito che sarà al centro di un evento previsto lunedì 7 giugno 2021, alle ore 18.00, nell'aula magna del Centro professionale Trevano (Canobbio), promosso da LuganoNetWork, il servizio di orientamento professionale della Città, e dal servizio Cantonale Fondounimpresa.

Nel corso della serata saranno dapprima presentate le prestazioni di consulenza offerte da LuganoNetWork e da Fondounimpresa.

Successivamente inteverrà la direttrice dell'Ente Regionale di Sviluppo del Luganese (ERS-L), Roberta Angotti Pellegatta, sul tema "Fondo di Promozione Regionale e il crowdfunding".

Chiuderà l'evento la relazione del responsabile Svizzera italiana CF SUD, Salvatore Vitale, che presenterà le possibilità di finanziamento tramite fideiussione.

Per iscrizioni è necessario mandare un'email a [email protected] specificando nome, cognome, indirizzo completo, contatti email e telefonici, nonché il numero di partecipanti. I posti sono limitati.

Contatti

Città di Lugano
Socialità

LuganoNetWork
Via Trevano 55
6900 Lugano
t. +41 58 866 74 20
[email protected]