Domenica 19 dicembre la Città di Lugano, in collaborazione con la Società dei Commercianti e i partner del circuito fedeltà MyLugano, promuove una giornata dedicata agli acquisti locali con le MyLugano Card.
Le MyLugano card sono l'evoluzione digitale della vecchia Lugano Card, una tessera integrata nell'omonima app che permette a residenti (quella in versione rossa) e non (quella in versione blu) di godere di sconti, promozioni e accumulare punti fedeltà (LVGA Points) presso i partner del circuito: oltre 250 tra ristoranti, negozi, servizi, musei e strutture comunali come i Lidi.

Mostrando la MyLugano Card al momento dell'acquisto lo sconto viene riconosciuto come accredito in LVGA Points e versato direttamente dal commerciante nel wallet (portafoglio) digitale dell'utente tramite app. I punti raccolti sono a loro volta spendibili per acquistare prodotti e servizi all'interno del circuito creando così un meccanismo che favorisce la spesa locale.

Per la giornata Shop Local Day i partner offrono numerose offerte speciali e scontistiche ad hoc che si sommano alle scontistiche standard del 10% già previste dal circuito fedeltà. La Città partecipa attivamente alla giornata raddoppiando il cashback (rimborso) di LVGA Points per chiunque voglia recarsi al Lido piscina coperta, al Lido Pallone o alla Pista del Ghiaccio nella giornata di domenica 19.

Tutte le offerte speciali sono consultabili sul sito internet della manifestazione.

Chiunque utilizzerà l'app mobilitando LVGA Points durante la giornata, sia per pagare i propri acquisti con i punti o semplicemente per incassare il cashback al momento dell'acquisto, parteciperà automaticamente alla #MyLVGAchallenge e all'estrazione di un buono regalo di 20'000 LVGA Points (200 CHF).

L'invito è quindi quello di recarsi numerosi in Città e, per chi non l'ha ancora fatto, di entrare a fare parte del circuito fedeltà scaricando l'app e ottenendo una card. Uno stand MyLugano è attivo per fornire informazioni e supporto durante tutto il periodo natalizio presso Piazza Cioccaro.

Contatti

Città di Lugano
Eventi e congressi

MyLugano Card
Via Trevano 55
6900 Lugano
t. +41 58 866 74 40
[email protected]
MyLugano Shop