• Stampa
  • a a a
  •  RICHIEDENTE 1
  •  CONTATTI 2
  •  RIFERIMENTO 3
  •  EVENTO 4
  •  SVOLGIMENTO 5
  •  DETTAGLI EVENTO 6
  •  CONTRIBUTI CITTÀ 7
  •  FIRMA 8
  •  CONFERMA DATI 9

Istanza eventi e richiesta contributo

Modulo per richiedere l'autorizzazione per lo svolgimento di un evento e un eventuale contributo

L’istanza deve essere presentata al più tardi 6 mesi prima dell’evento. Qualora non venissero rispettate queste scadenze non garantiamo il completamento delle procedure in tempi utili.

RICHIESTA DI UN CONTRIBUTO DELLA CITTÀ

Vi informiamo che saranno richiesti alcuni dati, in particolare:

  • Dati di preventivo relativi ai costi e ai ricavi dell'evento in questione
  • Elenco di richieste di contributi effettuate per l'evento in questione
  • Coordinate bancarie o postali per il versamento di un eventuale contributo finanziario richiesto alla Città

Raccomandiamo quindi di munirsi di tutti i dati necessari per la compilazione del modulo di modo da portare a termine la procedura senza interruzioni; non è infatti possibile salvare una versione provvisoria del modulo.

Il presente modulo DEVE ESSERE DEBITAMENTE COMPILATO, STAMPATO, FIRMATO E INVIATO a:

Dicastero Cultura, Sport ed Eventi
Ufficio autorizzazioni eventi
Piazza Indipendenza 4
6900 Lugano

Oppure è possibile inviare la scansione del formulario firmato a autorizzazioni.eventi@lugano.ch

* Campo obbligatorio

Ultima modifica 20 novembre 2017

Google Maps