È un evento per imparare a utilizzare lo smartphone e i social media per le ricerche di lavoro quello organizzato da LuganoNetWork, il servizio offerto dalla Divisione Socialità della Città di Lugano per ricevere un orientamento professionale o formativo gratuito.

L'appuntamento con JobClub, l'incontro formativo gratuito per imparare a utilizzare lo smartphone e ampliare le competenze digitali utili per cercare un apprendistato, uno stage o un lavoro, è previsto mercoledì 30 settembre 2020, dalle ore 9.00 alle 11.00, nel Centro La Mugina, in via al Lido 3, Lugano-Viganello.

Relatore: Santiago Imperatrice, formatore e consulente di digital marketing.

Con lo smartphone è possibile trasmettere il curriculum, lettere di motivazione, visitare siti di ricerca e utilizzare i social media per trovare occupazione. Sarà illustrato anche come creare un archivio digitale con il proprio dossier di candidatura e rispondere agli annunci presenti sul web.

Le iscrizioni sono gratuite fino a esaurimento dei posti, che vanno riservati scrivendo a [email protected] oppure telefonando al numero +41 58 866 74 20.

Contatti

Città di Lugano
Socialità

LuganoNetWork
Via Trevano 55
6900 Lugano
t. +41 58 866 74 20
[email protected]