Riapre il chiosco temporaneo a Davesco-Soragno
La "Casetta" sarà aperta con il bel tempo, ogni sabato e domenica, dalle 14.00 alle 18.00, nel periodo da aprile fino a fine giugno 2025.
11 aprile 2025
La Commissione di Quartiere di Davesco-Soragno, grazie al sostegno della Città di Lugano, riaprirà il chiosco temporaneo realizzato con l'intento di creare un piccolo punto di ristoro e di convivialità sul percorso ciclopedonale.
La "Casetta" sarà aperta con il bel tempo, ogni sabato e domenica, dalle 14.00 alle 18.00, nel periodo da aprile fino a fine giugno 2025 (l’apertura durante le vacanze scolastiche è da verificare direttamente sulla pagina Facebook). Potrete prendervi una pausa e gustare un gelato, uno snack, sorseggiare una bibita o un caffè.
Sabato 12 aprile 2025, dalle ore 14.00, ci sarà il primo giorno di attività con la Commissione di Quartiere. La riapertura sarà festeggiata, verso le 15.00, con la Municipale Karin Valenzano Rossi, Capodicastero Sicurezza e spazi Urbani.
La "Casetta" situata in Via vecchio Tram vicino al ponte ciclo-pedonale di Via Favadin, sarà gestita dalle associazioni locali e dai volontari della zona. Il ricavato verrà devoluto alle stesse associazioni che vi parteciperanno:
- Assemblea Genitori Davesco-Soragno
- Consiglio parrocchiale di Davesco-Soragno
- Corsa Orientamento Aget Lugano
- Gruppo Carnevale di Davesco-Soragno
- Patriziato di Davesco-Soragno
Iscriviti al canale WhatsApp della Città di Lugano
Iscriviti e condividi con i tuoi contatti il link al canale WhatsApp della Città di Lugano, grazie al quale è possibile ricevere notizie di pubblica utilità, avvisi e aggiornamenti sulle iniziative della Città a favore dei cittadini e delle imprese: www.lugano.ch/whatsapp